Quando fai trading con Admirals, hai accesso ai nostri solidi accordi di sicurezza finanziaria e alle nostre politiche di customer care.
Segregazione dei fondi del cliente
In conformità con le norme CySEC, tutto il denaro dei clienti è tenuto completamente separato dai nostri beni in un istituto di credito regolamentato all`interno dell`UE. Ciò garantisce che i fondi dei clienti siano a loro disposizione in qualsiasi momento e non possano essere utilizzati da noi in nessuna circostanza. Questi accordi sono controllati e verificati dai nostri revisori contabili.
Il Fondo di indennizzo degli investitori (ICF)
Lo scopo dell`ICF è quello di garantire i reclami dei clienti coperti nei confronti dei membri dell`ICF attraverso il pagamento di un indennizzo, se sono soddisfatte le condizioni preliminari necessarie. L`Investor Compensation Fund (ICF) paga un indennizzo fino a 20.000,00 EUR ad un cliente coperto. Si prega di leggere l`intero Investor Compensation Policy.
Protezione del saldo negativo
Compensiamo i deficit del conto per i clienti professionali in conformità con la nostra Politica di protezione del saldo negativo, coprendo fino a 50.000 euro per cliente. I nostri clienti retail hanno una protezione completa e incondizionata dai deficit del conto e sono coperti per ogni conto, senza limiti di pagamento massimo.
Trattamento Equo dei Clienti
Con Admirals, i tuoi interessi sono sempre al primo posto. Siamo pienamente conformi ai requisiti CySEC di agire in modo onesto, equo e professionale e in conformità con i maggiori interessi dei nostri clienti quando forniamo servizi di investimento e altri servizi ausiliari.
Ci assicuriamo inoltre che il nostro team sia sempre aggiornato su tutti i nuovi sviluppi che potrebbero influire sulla qualità del servizio che forniamo.
Copertura assicurativa di Cipro fino a 100.000 EUR
A partire dal 1 marzo 2021, la nostra polizza assicurativa di protezione dei fondi dei clienti di Admiral Markets Cyprus Ltd* è stata istituita. D`ora in poi, il tuo denaro ha un livello di protezione significativamente più alto, fino a 100.000 EUR!
I benefici dell`assicurazione si estendono automaticamente ai clienti di Admiral Markets Cyprus Ltd, senza che siano necessarie azioni, e nessuna commissione o costo aggiuntivo.
Questa nuova assicurazione è una componente della nostra offerta di sicurezza completa, insieme ai conti di denaro dei clienti segregati presso le più grandi banche del mondo (nessuna banca di Cipro), la protezione del saldo negativo del conto in tutta l`UE per i clienti al dettaglio (a seguito della regolamentazione CFD in UE), e la nostra politica aggiuntiva di protezione del saldo negativo del conto riguardante i rischi di trading CFD per i clienti professionali.
Cosa è coperto:
- Solo i titoli idonei e la liquidità dei clienti di Admiral Markets Cyprus Ltd in caso di insolvenza.
Cosa non è coperto:
- La performance dell`investimento/trading NON è coperta. I prodotti con leva sono altamente speculativi e comportano un alto rischio di perdita. Fai trading in modo responsabile!
Abbiamo aggiunto il certificato di assicurazione qui.
Questo è un altro modo in cui noi di Admiral Markets Cyprus Ltd facciamo il possibile per assicurarci che i tuoi fondi siano protetti. La protezione standard del cliente tramite l`ICF (Investor Compensation Fund) è limitata a 20.000 euro per un cliente coperto, ma la tua sicurezza è la nostra priorità, quindi vogliamo offrirti la migliore protezione possibile.
* Più del 99% di tutti i nostri clienti saranno coperti dalla polizza assicurativa. Tuttavia, per essere precisi, alcuni clienti non saranno coperti, come:
- Una società registrata diversa da una piccola impresa (in questo contesto, una "piccola impresa" è considerata una partnership, una persona giuridica, un`associazione non registrata o una mutua con un fatturato annuale inferiore a 1 milione di dollari).
- Una società di persone (diversa da quella di cui sopra).
- Una mutua associazione (diversa da quella di cui sopra).
- Un`istituzione di servizi finanziari.
- Un organismo d`investimento collettivo, o chiunque sia l`operatore o il fiduciario di tale organismo.
- Una pensione o un fondo pensione.
- Un`istituzione sovranazionale, un governo o un`autorità amministrativa centrale.
- Un`autorità provinciale, regionale, locale o comunale.
- Una persona che, a giudizio degli assicuratori, è responsabile o contribuirà all`insolvenza di Admiral Markets Cyprus Ltd.
- Una persona il cui credito deriva da transazioni in relazione alle quali è stata condannata per un reato di riciclaggio di denaro.